Il film di Lobo resuscita: il copione sarà di Jason Fuchs

Warner Bros. e DC di nuovo insieme per regalarci il film di Lobo. Il copione è affidato a Jason Fuchs, già responsabile dell'imminente film su Wonder Woman.

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Arrivano segni di vita dal travagliato progetto cinematografico tanto a lungo desiderato dai fan DC: Lobo.

Warner Bros e DC hanno infatti rassicurato tutti quelli che attendono con ansia di vedere sul grande schermo il cacciatore di taglie interstellare, annunciando che il film si farà e che la sceneggiatura è stata definitivamente affidata a Jason Fuchs, già autore del copione del film su Wonder Woman.

DC Comics
DC e Warner Bros. affidano il copione di Lobo a Jason Fuchs
La versione classica di Lobo

Nella speranza che il progetto possa vedere la luce in tempi ragionevoli, c'è da cominciare a chiedersi chi sarà a interpretare il celebre mercenario czarniano nel suo debutto sul grande schermo.

Che possa esserci di mezzo il misterioso tweet di Danny Trejo di qualche mese fa? Bisogna ammettere che, nonostante l'età, l'attore potrebbe rivelarsi un buon Lobo.

Resta però da vedere quale versione dell'antieroe dei fumetti verrà scelta per l'adattamento cinematografico, se quella classica, più grezza e metallara, o quella più snella e moderna che abbiamo potuto ammirare nel recente reboot, la cui pubblicazione è durata appena un anno prima di essere interrotta.

Mentre aspettiamo ulteriori dettagli, ci prepariamo a gustarci l'altro film ambientato nell'universo DC e firmato da Fuchs: Wonder Woman, che arriverà nei cinema americani il 23 giugno 2016 e vedrà Gal Gadot vestire i panni della più celebre delle amazzoni.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!