Tra i vari film annunciati del nuovo Universo cinematografico Marvel targato Sony, già ribattezzato "Venomverse", c'è anche una pellicola dedicata a Kraven il Cacciatore, uno dei più iconici e pericolosi avversari dell'Uomo Ragno.
Se fino a oggi il progetto era poco più che una voce, stando a quanto riportato da Collider lo sceneggiatore di The Equalizer 2 Richard Wenk sarebbe stato ingaggiato per scrivere lo script del cinecomic.
Ancora nessun dettaglio sulla trama del film, anche se appare plausibile possa narrare di come Sergei Kravinoff sia diventato Kraven il cacciatore, evitando così di coinvolgere Spider-Man negli eventi.

La notizia del coinvolgimento di Wenk come sceneggiatore del cinecomic ha attirato l'attenzione dell'attore Stefan Kapičić, interprete di Colosso nelle due pellicole dedicate a Deadpool, che con un tweet si è mostrato decisamente interessato a vestire i panni del noto villain.
La somiglianza fisica tra i due è innegabile, ma basterà a spingere Sony ad affidargli il ruolo?
No X.com parameter url defined
Nonostante questo annuncio, è molto probabile che il futuro del cinecomic su Kraven e di pellicole come Morbius e Silver & Black venga determinato dagli incassi e dall'accoglienza di pubblico e critica di Venom, che vi ricordiamo uscirà nelle sale italiane il prossimo 4 ottobre.
Cosa ne pensate? Siete interessati a vedere un film interamente dedicato a Kraven il cacciatore?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!