Il grande Lebowski è tornato (in uno spot con... Carrie di Sex and the City)

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Qualche giorno fa, Jeff Bridges aveva fatto tremare tutti i fan del cult dei fratelli Coen, Il grande Lebowki: l'attore aveva pubblicato un video, preannunciando il ritorno del suo iconico personaggio. A quanto pare, però, si è trattato "solo" di uno spot televisivo per la birra Stella Artois.

Con ogni probabilità, quindi, al momento non ci sarà nessun altro film inerente a Il Grande Lebowski - anche se resta fissata al 2019 l'uscita di Going Places, spinoff sull'ex-sexual offender Jesus Quintana interpretato sempre da John Tuturro.

Advertisement

Della pubblicità fa parte anche l'attrice Sarah Jessica Parker, che ha interpretato l'iconico personaggio di Carrie Bradshaw nella serie di successo #Sex and the City e in due film, rispettivamente nel 2008 e nel 2010.

Lo spot mostra i due personaggi entrare in un ristorante e ordinare una birra Stella Artois tra lo stupore di camerieri, cuochi e barman. Notoriamente, nei rispettivi universi narrativi, i due personaggi sono riconosciuti anche per i loro gusti in fatto di drink: Carrie Bradshaw beve regolarmente il cocktail Cosmopolitan, mentre il Drugo (Jeff Lebowski) non tradisce mai il suo White Russian.

Stella Artois ha trovato una simpatica idea per fare rivivere questi due amatissimi personaggi in una pubblicità intelligente, che non punta solo sulla fama dei protagonisti ma su una loro caratteristica ben precisa. Lo spot, che invita gli spettatori a cambiare le proprie abitudini, andrà in onda durante il Super Bowl del 3 febbraio.

Delusi o contenti che non ci sarà un altro film su Il grande Lebowski?

Advertisement

[POLL]

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti, sarà una settimana calda in vista del Super Bowl!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...