Il Joker e Harley in una featurette di Suicide Squad

Autore: Sandra Martone ,

Idolatrato o criticato Suicide Squad è stato senza dubbio il cinecomic dell’anno.

La banda di villain DC riunita da Amanda Waller (#Viola Davis) ha esaltato gli amanti dei fumetti e non solo, tanto che versione estesa del film di David Ayer - in cui ci saranno delle scene inedite che vedranno come protagonista soprattutto il Joker di Jared Leto - è attesissima.

Advertisement

Warner Bros.
Il cofanetto con la graphic nove e l'Extended Cut di Suicide Squad

Proprio per ingannare tale attesa, Warner Bros. ha diramato una featurette che mostra il dietro le quinte di molti momenti ormai cult del lungometraggio che raccontano la folle storia d’amore tra Harley Quinn (Margot Robbie) e il suo Pudding.

Il motivo per il quale le scene in cui Harley e Joker hanno recitato insieme sono state così emozionanti per il pubblico, e per gli stessi attori, lo spiega proprio Margot Robbie nel video:

Nelle scene con il Joker io e Jared non abbiamo fatto prove ed è stato perfetto perché al momento di girare io non sapevo cosa sarebbe successo, lui non sapeva cosa sarebbe successo.

Advertisement

Inoltre l’attrice si è complimentata con il suo partner ammettendo che, quando durante le riprese di Suicide Squad si ritrovava faccia a faccia con lui:

Non vedevo Jared ma il Joker.

Anche Leto, dal canto suo, si è detto molto felice di aver lavorato con una collega in gamba come la Robbie:

Lei è stata una partner fenomenale. Sono stato fortunato a girare insieme a lei: è incredibilmente gentile e paziente.

Advertisement

La versione estesa di Suicide Squad uscirà in Home Video prima in digitale il 26 novembre e poi in Blu-Ray il 6 dicembre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...