Il lato cool di Chloë Sevigny

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopoaverla vista nei panni di CatherineJensen, la detective di “Thosewho kill”, ritroveremo Chloë Sevignynei suoi vestiti più modaioli nel suo nuovo libro intitolato “ChloëBook”.

L’attrice,famosa per il suo stile “cool, senza sembrare costruita” (come la definisceRizzoli), sarà celebrata in una serie di immagini che la racconteranno nellesue diverse sfaccettature.

Advertisement

Chloëaveva parlato qualche tempo fa del libro in una sua intervista col DailyBeast:

“Qualche anno fa, quando sono stata inGiappone, ho visto questo “ChloeStylebook” che a quanto pare era molto popolare, e io non avevo idea di chil’avesse fatto, ma era pieno di mie foto orribili fatte dai paparazzi. Mi ha unpo’ depressa, ma ero anche curiosa: quindi quando una ragazza di Rizzoli mi hachiamato ho pensato di reimpossessarmene, e di farlo nel modo che volevo io. Sono foto diverse di anni diversi, con unamoda un po’ “particolare”: non è una“style guide”, è più un art book e una collezione di immagini. Ci sono unsacco di foto del periodo in cui ho fatto Kids, quindi ho dovuto contattaretutti  chiedendo foto e liberatorie.Facebook è stato molto utile per questo tipo di necessità. È stato un veroviaggio nel passato.”

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...