Homer il pigro, Topolino l’intelligente, Paperino lo sfortunato, Pippo il goffo… sono alcuni degliadorabili personaggi che ci hanno tenuto compagnia per tutta l’infanzia (eanche dopo!). Fanno parte di quell’immaginariopositivo e irriverente che ha contribuito a creare quel mondo magico in cuici piace pensare di poter far parte ogni tanto.
Beh,c’è qualcuno che è riuscito ad immaginarsi questa tipologia di personaggi chestanno chiaramente dalla parte dei buoni inuna versione… degna quasi di FoxCrime!
Pensateai serial killer di Criminal Minds, ai componenti della Blacklist, allamalvagità di Joe Carroll. E se vi dicessimo che Topolino, Paperino, Pippo, maanche Homer, Tigro, Ernie e Bert potrebbero tranquillamente far parte deicattivi?
Luisi chiama Dan LuVisi ed è un artista di LosAngeles che ha saputo creare unaversione tormentata dei nostri ricordi di infanzia più dolci, rifacendosial lato oscuro di Hollywood. Ci tiene a dire “Non sono un pazzo… mi piacepensare di essere un tipo a posto!”.
Ora,non sappiamo dire se sia davvero a posto, ma di certo dietro a questi disegnidiabolicamente geniali un filo di pazzia c’è!








Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!