Il lato oscuro di Fitz

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Cosa diventerà l’agenteFitz? Se lo chiedono i fan di Agents of S.H.I.E.L.D. e se lochiede la stessa Marvel in un bannerdedicato proprio al geniale Leo.

Nell’episodio finale della prima stagione lo avevamo lasciato in fin di vita dopoessersi sacrificato per salvare Jemma (Elizabeth Henstridge). Ecco allora chela domanda in apertura d'articolo assume tutto un altro significato: certo, potrebbesemplicemente suggerire che Fitz si sveglierà dal coma, ma secondo noi allude auna trasformazione diversa. Più profonda.

Advertisement

Prova a rispondere il diretto interessato, l’attore Iain De Caestecker: “Il finale dellascorsa stagione è stato un duro colpoper tutti, per differenti motivi, e ora ciascuno di noi dovràvedersela con gli effetti collaterali di quanto successo. Fitz per primo”.

“Come sempre sono costretto a mantenere il più strettoriserbo sulla trama, ma una cosa laposso dire: sono in arrivo cose veramente fuori di testa, sia per loshow nella sua interezza sia per le storyline dei singoli personaggi” ha dichiarato De Caestecker,che ha poi aggiunto: “Come sempre ci saranno un sacco di colpi di scena, inpieno stile Marvel. Non solo: quest'anno la serie sarà molto più oscura”.

Una chiusura d’intervista che lascia presagire una stagione molto più dark, sia per latrama sia per i personaggi. Magari proprio a partire da Fitz. Tornerà quello di prima? Vedremo una sua versione “oscura”? Un passaggio al lato oscuro difficile da credere per quello che è il bravo ragazzo per antonomasia ma, si sa, il mondo dei fumetti e delle serie TV è pieno di eroi decaduti (qualcuno ha detto Ward?).

Non ci resta che attendere soli 10 giorni, il 15ottobre, e gustarci la seconda stagione diAgents of S.H.I.E.L.D. in contemporanea USA su FOX.


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...