Il Libro della Giungla, un nuovo spot ci mostra Bagheera

Autore: Andrea Sala ,

L'ultimo trailer di Il Libro della Giungla - live-action Disney ispirato al celebre libro di Rudyard Kipling - è uscito in occasione del Super Bowl 50 ed ha colpito tutti per la qualità dell'animazione degli animali parlanti.
Anche se è piuttosto strano vedere degli animali che parlano come gli uomini con questo livello di dettaglio, dobbiamo dire che funziona.

Nello spot vediamo il protagonista umano, lo sconosciuto Neel Sethi, la cui vita viene minacciata dalla tigre Shere Khan (doppiata da Idris Elba) che vuole eliminare ogni traccia umana dalla savana.
Nella clip vediamo il momento in cui la pantera Bagheera (doppiata da Ben Kingsley) decide di riportare Mowgli nel luogo a cui appartiene.

Advertisement

In un altro momento, poi, vediamo Bagheera mentre discute con l'orso Baloo (doppiato da Bill Murray). In sottofondo possiamo sentire anche una delle canzoni originali del film di animazione del 1967, "Bear Necessities".
Non ci aspettiamo troppe sessioni di canto e di ballo - sarebbe strano con degli animali verosimili - ma lo scopriremo solo fra un paio di mesi.

Il Libro della Giungla, infatti, uscirà in Italia il 14 aprile 2016.

Il Libro della Giungla, le immagini ufficiali

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...