Il lupo è morto, viva il lupo!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

ATTENZIONE! POSSIBILE SPOILER PER CHI NON HA VISTO LA PUNTATA ANDATA IN ONDA SU FOX LUNEDI 7 LUGLIO.

... 

Advertisement

... ...

... ... ...

Quando muore un personaggio tanto amato dalpubblico, ci si chiede come mai e si sospettano sempre liti improvvise tra caste produzione o migrazioni verso lidi economicamente più appaganti. Certo: ameno che non si tratti di una serie HBO.

Il lutto finzionale ha colpito stavolta ilvampiresco mondo di True Blood nell’ultimo episodio andato in onda negli USA (etrasmesso in contemporanea su Foxcome ogni lunedì alle 22.45).

La puntata, dal titolo Fire in the Hole, ha salutato Alcide,ucciso dopo aver salvato Bill e Sookie dai vampiri infetti. Una svolta che hasorpreso i fan ma non l’attore JoeManganiello, il quale aveva intuito il destino del proprio personaggio damolto tempo:

Advertisement

Lafiaba d’amore dev’essere con il vampiro, quindi bisogna liberarsi dellicantropo: non si può lasciare che Sookie spezzi il cuore di Alcide, perchégli spettatori comincerebbero a detestarla”, aveva riconosciuto l’attoreassieme agli sceneggiatori. “Appena lessiil finale dello scorso anno, dove lui stava con Sookie, pensai: sono morto, miuccideranno.”

Ma se sul piccolo schermo Joe è appena morto,nella vita è più “rinato” che mai. E questo grazie alla sua recente love storycon l’esplosiva Sofia Vergara.L’attrice di Modern Family e illicantropo di True Blood si sono conosciuti un paio di mesifa edè scoccata subito la scintilla. E noi, da fan del mondo Fox, non possiamo cheessere felici di questo inaspettato crossoveramoroso!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...