C'è un misterioso orologio che scandisce il tempo, nella casa di Jonathan Barnavelt: un marchingegno che sembra dotato di una volontà propria, ma che ancora non ha svelato il suo piano. Solo una cosa è certa: quando il momento sarà propizio, accadrà qualcosa di orrendo.
Così ci racconta il nuovo trailer ufficiale de Il mistero della casa nel tempo (The House with a Clock in its Walls). Il prossimo film di Eli Roth in uscita nelle sale appartiene ancora una volta al genere horror; ma questa volta il tono della storia cambia per presentarci un'avventura adatta a tutte le famiglie. Una tratta dall'omonima saga scritta da John Bellairs.
Basta poco per crederci: le prove sono tutte nelle nuove immagini che vedono protagonisti i personaggi di Jack Black, Cate Blanchett e del giovane Owen Vaccaro, qui chiamato a interpretare il protagonista del film, Lewis.

È proprio con l'arrivo del bambino nella città dove vive lo zio Jonathan che le cose cominceranno a farsi bizzarre. Mentre un orologio ticchetta sul sottofondo, Il mistero della casa nel tempo scatena tutta la forza della magia, portando in scena una società segreta fatta da streghe e stregoni... e l'occasionale tentacolo che spunta dall'armadio.
Con un tempismo molto appropriato, il film arriverà nei cinema italiani il 31 ottobre 2018: una data di uscita azzeccatissima, che ci farà vivere un Halloween all'insegna della paura (per tutte le età). Le sceneggiatura sarà quella di Eric Kripke, il "papà" della serie TV di culto Supernatural: un'ulteriore prova che il film prende sul serio la sua vena horror, senza rinunciare affatto alle risate.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!