Il Monopoly ispirato a Toy Story è semplicemente stupendo

Autore: Mario Spagnoletto ,

Dopo la diffusione di un nuovo poster e un teaser di Toy Story 4 - nonché l'annuncio di due spin-off -, i fan sono in trepidante attesa di vedere come continueranno le avventure di Buzz e Woody. Ma non temete, non manca molto: Toy Story 4, infatti, debutterà nei nostri cinema il 26 giugno. 

Ma se proprio non state più nella pelle e non riuscite ad attendere, la nuova edizione di Monopoly ispirata a Toy Story può fare al caso vostro.

Advertisement

In questa versione di Monopoly, potrete utilizzare le pedine di Woody, Buzz Lightyear, Bo Peep, Jessie, Alien o Rex per spostarvi all'interno del tabellone e visitare tutti i luoghi iconici del film - che sostituiranno, quindi, le classiche piazze e vie -, come la stanza di Andy e il negozio di giocattoli Al's Toy Barn. Lo scopo del gioco è sempre quello: costruire case ed essere il giocatore che, alla fine del gioco, dispone di più soldi.

Hasbro Gaming
Un'edizione semplicemente unica

Questa versione di Monopoly al momento, purtroppo, è disponibile per l'acquisto solo su Walmart o su Amazon.com al prezzo di circa 19 dollari (circa 17 euro). Ancora non sappiamo se, o quando, il gioco uscirà in Italia.

Ma non solo Toy Story. Hasbro Gaming, infatti, ha annunciato il Monopoly de Il Re Leone, altro film Disney di prossima uscita.

Advertisement

Toy Story 4, diretto da Josh Cooley e prodotto da Pixar Animation Studios, sarà distribuito nei nostri cinema da Walt Disney il 26 giugno.

Via CB

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...