24: Legacy è certamente uno dei grandi lanci di FOX di quest'anno e vede il ritorno di uno dei franchise con più successo nella storia degli show business. Per 8 stagioni abbiamo seguito le 24 ore di #Jack Bauer, magistralmente interpretato da #Kiefer Sutherland, che tentava nell'arco di una giornata di fermare i peggiori terroristi e criminali d'America.
Come già confermato a più riprese dall'attore protagonista, Jack non sarà più al centro delle storie raccontate ma al suo posto ci sarà Eric Carter, un ex "Army Ranger" interpretato da #Corey Hawkins (Heath di #The Walking Dead) che torna in America per fermare un attacco terroristico.

Niente Jack Bauer è vero, ma il trattamento stilistico e scenico sarà lo stesso che ha caratterizzato le stagioni precedenti. A rimpolpare il cast di questo show ci sarà anche Gerald McRaney, visto recentemente in uno degli show più apprezzati di questo periodo: #This Is Us.
L'attore statunitense interpreterà Henry Donovan, padre del Senatore John, interpretato da Jimmy Smiths, disposto a tutto pur di far raggiungere al figlio il posto più ambito di tutti: la presidenza degli Stati Uniti.
Stando a quanto riportano da oltreoceano pare ci saranno frizioni tra Henry e la nuora Rebecca, la direttrice del CTU che avrà il volto di Miranda Otto, conosciuta al grande pubblico per il ruolo di Éowyn ne Il Signore degli Anelli.

Siete pronti per 24 ore di pura adrenalina?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!