Il nuovo trailer di Super Dragon Ball Heroes: World Mission ci insegna come giocare

Autore: Andrea Guerriero ,

Di videogiochi dedicati all'universo di Dragon Ball ne abbiamo visti forse centinaia. 

Dagli anni '80 ad oggi, Goku e i suoi compagni - nemici compresi! - hanno invaso sale giochi, personal computer e console con colorate avventure e frenetici picchiaduro, con il recente Dragon Ball FighterZ a rappresentare il titolo poligonale moderno che più di tutti ha saputo trasportare su pad le stesse atmosfere del "figlio prediletto" di Akira Toriyama.

Advertisement

Meno ambizioso, ma non per questo meno affascinante, è invece Super Dragon Ball Heroes: World Mission, per cui il publisher giapponese Bandai Namco ha rilasciato un nuovo coloratissimo trailer:

Si tratta di un gioco di combattimento basato su carte da gioco raffiguranti i personaggi di tutte le serie di Dragon Ball. Il trailer, nello specifico, mostra la modalità di Creazione delle Carte per utilizzare le proprie carte personaggio nelle lotte, da creare e personalizzare a proprio piacimento. Grazie a questo editor, avrete infatti la possibilità di confezionare la vostra personalissima carta, scegliendo i personaggi, presi dall'intero pantheon di Dragon Ball, le abilità e gli effetti. Inoltre, le carte create potranno essere utilizzate nel gioco, esattamente come quelle ufficiali, sia nella modalità storia, sia nelle missioni personalizzate.

In uscita solo su PC e Nintendo Switch - la console ibrida della casa di Super Mario - il prossimo 5 aprile, Super Dragon Ball Heroes: World Mission promette di farci vivere un'epica avventura nell'universo di Dragon Ball. Seppur con un'approccio sensibilmente diverso rispetto ad altri videogame dedicati al franchise manga/anime. Il tutto arricchito poi con gli immancabili bonus per il preordine, almeno su Switch.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Come ufficializzato dallo stesso team di sviluppo, questi vi permetteranno di ottenere alcuni contenuti in esclusiva: 5 Dragon Ball Super Physical Trading Card e un codice per scaricare i personaggi DLC.

Cosa ne pensate di questo curioso card game digitale? Vi ricordiamo ancora una volta che Dragon Ball Heroes: World Mission sarà disponibile su Nintendo Switch e su PC a partire dal 5 aprile di quest'anno

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...