Il nuovo trailer italiano di Hardcore! è ancora più fuori di testa!

Autore: Andrea Sala ,

Dopo il primo trailer, ecco arrivato anche il secondo video di Hardcore!, innovativa pellicola del cineasta nativo di Mosca Ilya Naishuller. La particolarità del film, co-finanziato grazie al crowdfunding su Indiegogo, è quella di essere stato girato interamente in prima persona e sì, sembra di essere in un videogame sparatutto in stile Hitman o Call of Duty.

Per capirci, il film è tutto così:

Advertisement

Protagonista del film Hardcore si infila degli spinotti in corpo

Il film racconta di un fantomatico Henry, riportato in vita sotto forma di cyborg dalla bella (e intelligente) moglie (Haley Bennett).

Il protagonista è risorto da soli 5 minuti che la moglie viene rapita e bisogna andare a salvarla contro i pazzi guidati da Akan. Il villain in questione non è solo psicopatico, ha anche dei poteri telecinetici.

Da quel momento in poi Henry si troverà coinvolto in una spirale di violenza brutale, esplosioni e adrenalina a mille. Al suo fianco c'è il misterioso alleato Jimmy (Sharlto Copley) che, forse, non è proprio così amichevole.

Advertisement

Scena del film Hardcore!

Questo è quanto e non è poco, visto che Hardcore è già stato accolto come una boccata d'ossigeno nello stantio genere dell'action movie.
Il film di Ilya Naishuller, onestamente, è davvero innovativo e coinvolgente. Nel senso più stretto del termine.

Hardcore! uscirà ufficialmente il prossimo 14 aprile nei cinema italiani. Curiosi?
Rinfrescatevi la memoria con il primo trailer, qui sotto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...