Il piano perfetto di Ficarra e Picone nel trailer di Incastrati 2 [GUARDA]

Autore: Erika Giacira ,

Netflix ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Incastrati con protagonista il duo comico siciliano Ficarra e Picone. Incastrati 2 debutterà con i nuovi episodi il 2 marzo 2023. 

Il trailer svela "il piano perfetto" di Valentino (interpretato da Picone) e Salvo (interpretato da Ficarra), due tecnici TV costretti a svolgere alcune "faccende sporche" per conto di un clan mafioso. 

Il trailer della serie TV con Ficarra e Picone si riallaccia immediatamente agli eventi del finale di stagione (se non ricordate potete leggere il nostro articolo sul finale della prima stagione di Incastrati). Valentino e Salvo si trovano a dover affrontare Tonino Cosa Inutile, interpretato da Tony Sperandeo, uno degli scagnozzi di Padre Santissimo, che i due amici e colleghi hanno investito con il furgone. L'incidente in cui Valentino e Salvo sono coinvolti mette di nuovo la mafia sul loro cammino.

Advertisement

Nel frattempo però, come mostrano le immagini del trailer, la situazione si complica. Agata, questore della polizia locale e interesse amoroso di Valentino, interpretata da Mariana Di Martino (che avete già visto in Don Matteo), è pressata dal Procuratore Nicolosi, interpretato da Leo Gullotta. La poliziotta si mette così sulle tracce del clan che ha assoldato Salvo e Valentino. Come finirà per i due tecnici TV? Riusciranno a scampare alla pistola di Tonino? Agata scoprirà la doppia vita di Valentino? Il killer di Gambino colpirà ancora?

Le risposte di questi interrogativi arriveranno in streaming su Netflix il 2 marzo 2022. 

La trama della serie TV Incastrati

Incastrati è una serie TV crime comedy scritta da Ficarra e Picone, che a noi non ha convinto troppo nel genere crime come scritto nella recensione della prima stagione di Incastrati, è uscita con la prima stagione nel gennaio 2022. 

Advertisement

La trama della fiction, racconta la storia di Salvo e Valentino, due sfortunati tecnici TV che si ritrovano per caso sulla scena di un delitto. Nel tentativo di eliminare ogni prova dell'omicidio per timore di essere tra i sospettati, i due amici adoperano le conoscenze apprese dalla serie TV poliziesche ma il piano subisce importanti intoppi e Salvo e Valentino attirano l'attenzione della mafia. 

Quando esce la seconda stagione di Incastrati?

La seconda stagione della fiction Incastrati debutterà il 2 marzo 2023. 

Dove esce la seconda stagione di Incastrati?

Incastrati 2, la serie TV scritta da Ficarra e Picone, sarà disponibile in streaming su Netflix. 

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta da Incastrati 2 | Trailer Ufficiale di Netflix

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...