Il pilot di Lost compie 10 anni

Autore: Redazione NoSpoiler ,

10 anni fa andava in onda il pilot di LOST, unadelle serie più amate e odiate della storia della televisione. Tra mostri difumo, numeri maledetti, orsi polari, viaggi nel tempo, “non è la nave diPenny”, partite di golf, sottomarini esplosi e tanto altro, le emozioni sono statemolte, quasi travolgenti. Dopo tutto questo tempo ci tornano ancora in mentecome le abbiamo provate la prima volta, con un’ondata di nostalgia che proviamo per ben poche altre serie.

Sefosse un matrimonio, e per molti fan in un certo senso lo è, questo sarebbe ildecimo anniversario: le nozze di stagno.Ma che fine hanno fatto i nostri amati protagonisti? Il loro destino non è statosempre dei più rosei…

Advertisement

Matthew Fox (Jack Shephard) èstato arrestato due volte: la prima per aver picchiato la conducente di unautobus e la seconda per guida in stato di ebrezza. Sembra quasi di rivivere ilsuo break down della fine della terza stagione.


Notizieinvece più positive per Evangeline Lilly– Kate Austen: dopo aver più volte affermato che la sua carriera d’attricenon sarebbe proseguita è comparsa come una delle protagoniste de Lo Hobbit,l’elfo Tauriel.

Advertisement


AncheJosh Holloway, l’intrigante Sawyer, continua ad aver successointerpretando Gabriel Vaughn nello show “Intelligence”.

Advertisement


Ritroviamoinvece Naveen Andrews, espertocombattente nel ruolo di Sayid,nello spinoff di C’era una volta, Once Upon a Time in Wonderland.

Advertisement


Jorge Garcia è unaltro dei fortunati (questa volta davvero e senza risvolti tragici come per ilsuo personaggio Hurley) e continuaad avere parti interessanti come quella di Anton Il Gigante in C’era una voltae addirittura in un horror film con Elijah Wood: Cooties.

Advertisement


Abbiamoritrovato alcuni degli attori nelle serie Fox, come Yunkin Kim (Sun) in Mistresses, Emile De Ravin (Claire) in C’era una volta e Henry Ian Cusick (Desmond) in Scandal.

Anchealtri attori hanno continuato la propria carriera nelle serie TV, inparticolare Michael Emerson (BenjaminLinus) con Person of interest, la bionda Elizabeth Mitchell che aveva interpretato Juliet con V- Visitors, HaroldPerrineau (Michael) con Sons of Anarchy e Dominion, Jeremy Davies (Daniel Farraday) con Hannibal e last but not least Ian Somerhalder (Boone) con The Vampire Diaries.


Voltiche ci fa sempre piacere rivedere e che ci ricorderanno per sempre l’esperienzaunica che è stata quella di Lost. Per farvi scendere una lacrimuccia, ecco ilvideo con cui Fox salutò per sempre LOST.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...