![Copertina di Il Predator con la sua motocicletta-xenomorfo è virale [VIDEO]](https://cdn.cpop.it/storage/posts/featured/dfa76cbe-6c8d-412c-96df-764e1cd4562a.gif?width=1200&height=630&aspect_ratio=16:9)
In Thailandia un anonimo fan di Predator è si è fatto riprendere mentre sfrecciava su un'autostrada a bordo di una moto. Nulla di strano, se non fosse che la persona in questione era vestita come il suo alieno preferito e, lo stesso chopper utilizzato, fosse un modello a dir poco particolare in quanto ispirato dagli xenomorfi di Alien.
Le immagini, diventate virali in rete durante questi ultimi giorni, mostrano un cosplay a dir poco accurato non solo per quanto riguarda l'insolito motociclista ma anche per quanto riguarda il veicolo: ogni dente, tendine e artiglio riprodotto sulla carrozzeria ricorda da vicino gli xenomorfi partoriti dalla geniale mente di Giger.
Il travestimento è talmente curato che, come potete vedere, il cosplayer è dotato persino di stivali che ricordano i piedi dello stesso Predator.
Come chiarisce il sito SYFY Wire, a dispetto del realismo e dell'accuratezza di questo particolare cosplay, va chiarito come in realtà tutto ciò sia molto pericoloso: il guidatore infatti, visto il casco voluminoso, ha una scarsa visibilità e dunque ha rischiato seriamente di mettere a repentaglio la propria esistenza.
Non si tratta del primo cosplay di questo genere: alcuni anni fa infatti, su YouTube circolava in rete un breve filmato in cui un altro fan di Predator montava in sella a una motocicletta decisamente poco "sobria".
Non è neanche la prima volta che un fan mette in pericolo la propria vita per cercare di assomigliare o comunque emulare le gesta dei propri eroi cinematografici.
C'è infatti che ha tentato di imitare Superman effettuando un salto con il bunging jump... naturalmente lanciandosi nel vuoto con la tipica posa del supereroe DC.
Conoscete altre imprese incredibili ad opera di cosplayer incredibili?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!