Il reality Al passo con i Kardashian sospeso dopo la rapina a Kim Kardashian a Parigi

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non deve essere facile rimettersi in carreggiata dopo aver vissuto un momento terribile come quello affrontato qualche giorno fa da Kim Kardashian.

La stella dei social è stata aggredita e rapinata da cinque uomini armati nella sua stanza d'albergo di Parigi - dove si trovava per presenziare alle sfilate legate alla settimana della moda - e nonostante non abbia riportato ferite fisiche sembra davvero faticare molto a tornare alla normalità.

Advertisement

Lo shock è stato così grande da spingere la socialite di origini armene a rifugiarsi tra gli affetti più cari e - per la prima volta - a far calare il sipario, invitando i riflettori a spegnersi e chiudendosi nel silenzio sui social.

Dopo aver rinunciato ad un evento previsto a Dubai in compagnia del suo truccatore personale, Kim avrebbe addirittura deciso di sospendere - momentaneamente - le riprese del reality show Al passo con i Kardashian, che da anni segue lei e la sua famiglia quotidianamente.

Secondo quanto riportato da una fonte a lei vicina al magazine E!Online, Kim Kardashian avrebbe bisogno di staccare la spina da tutto per poter riacquistare la sua serenità.

No Instagram parameter url defined

Sono state numerose le testimonianze di affetto e solidarietà arrivate a Kim Kardashian in seguito al triste episodio che l'ha vista protagonista a Parigi. Da Chrissy Teigen, sua grande amica, all'attrice Salma Hayek, in tanti hanno espresso il loro sostegno alla diva dei social.

Advertisement

Forza Kim, ti aspettiamo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...