Il reboot di Racconti della Cripta è morto e sepolto?

Autore: Simona Vitale ,

I fan de I Racconti della Cripta sono andati letteralmente in fibrillazione quando hanno saputo che M. Night Shyamalan avrebbe realizzato un reboot dell'iconica serie TV trasmessa per sette stagioni su HBO negli anni '90.

NoSpoiler
Zio Tibia ne I Racconti della Cripta

Come evidenziato da CinemaBlend, il reboot avrebbe dovuto vedere la luce durante l'autunno 2016, ma lo show chiaramente non è stato ancora realizzato. Secondo voci di corridoio, TNT, l'emittente su cui dovrebbero essere trasmessi gli episodi de I Racconti della Cripta, avrebbe riscontrato problemi di budget con Shyamalan. In realtà, TNT ha un motivo piuttosto solido per il ritardo nella produzione del reboot. 

Advertisement

L'emittente ha infatti reso noto con una dichiarazione: 

I diritti legati a questa proprietà classica sono complicati. TNT e altre persone stanno cercando una soluzione da oltre un anno, ottenendo dei progressi importanti. Non vediamo l’ora di avere del potenziale per sviluppare attivamente questo franchise di valore, non appena il processo legato alle questioni legali sarà del tutto completato.

NoSpoiler
Zio Tibia ne I Racconti della Cripta

La serie originale de I Racconti della Cripta venne trasmessa su HBO dal 1989 al 1996, mentre in Italia l'abbiamo vista per due stagioni su Italia 1 con il titolo di Racconti di Mezzanotte.

Advertisement

Del cast hanno fatto parte molti nomi celebri del cinema hollywoodiano come Tom Hanks, Patricia Arquette e Kirk Douglas, solo per citare i più noti. Anche Shyamalan spera di poter arruolare per il reboot degli attori importanti, anche se per ora la questione fondamentale è quella di risolvere le fastidiose controversie legali che impediscono la realizzazione del reboot. 

Seguiranno ulteriori aggiornamenti. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...