Il revival di Prison Break si farà, parola di Wentworth Miller

Autore: Andrea Fusco ,

I fan di Prison Break di tutto il mondo possono tirare un sospiro di sollievo, e noi con loro: il revival si farà.

La cattiva notizia è che le riprese inizieranno solo questa primavera, visto il coinvoglimento di Wentworth Miller e Domic Purcell (i fratelli Scofield e Burrows) nella serie TV Legends of Tomorrow, nuovo show a tema supereroistico targato The CW che esordirà negli Stati Uniti il 21 gennaio.

Advertisement

A rassicure i fan è lo stesso Miller che, nel corso diel tour dei TCA per presentare Legends, ha dichiarato che - nonostante qualche problema tra Warner Bros. e 20th Century Fox, le due major che producono gli show - il progetto sta andando avanti.

All’interno della trattativa ci sono molte cose in movimento. Ma siamo fiduciosi di poter girare qualcosa questa primavera. Prison Break sta entrando in scena con Legends, che è la priorità. Quindi puntiamo alla primavera.

La nuova stagione dovrebbe configurarsi come un vero e proprio sequel, e ritroveremo i due fratelli molti anni dopo dove li avevamo lasciati. Stando alle parole di Dana Walden, CEO di FOX Television Group, nei nuovi episodi troveranno risposta molte delle domande lasciate aperte e vedremo tornare alcuni personaggi storici della serie.

Noi non vediamo l'ora di riabbracciare (televisivamente parlando) Scofield, Burrows e il resto della banda di Fox River dopo 6 anni dalla loro ultima apparizione. E voi, siete pronti a evadere (di nuovo)?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...