Il ritorno di Will & Grace su FoxComedy

Autore: Claudio Futmani ,

Il 1998 è un anno a cui dovremmo dedicare un Monumento in onore delle Serie TV. E' in quell'anno, infatti, che fecero il loro debutto due serie destinate a cambiare per sempre la televisione: la prima fu #Sex & The City, e la seconda non poteva che essere #Will & Grace

Se Sex & The City ha liberato da ogni pregiudizio il rapporto delle donne con il sesso, Will & Grace ci ha mostrato tutti i colori dell'amicizia tra persone con un diverso orientamento sessuale. Ci ha introdotti ad una nuova idea di "famiglia", una strada che era stata inaugurata qualche anno prima da #Friends e che serie come #Modern Family prenderanno poi in eredità negli anni a venire.

Advertisement

Will Truman e Grace Adler: complici, confidenti, conviventi. Due persone che si specchiano l'uno nell'altra, colmando le proprie debolezze e insicurezze proprio grazie ad un fortissimo affetto reciproco.

A fargli da spalla, due dei comprimari più divertenti che si siano mai visti in TV: Karen Walker e Jack McFarland. Impossibile dimenticare le crudeli battute di Karen alla sua domestica Rosario, o i commenti di Jack sugli spasimanti di Will.

Siete pronti a rivivere una seconda volta tutti i deliri di Will & Grace? Vi aspettiamo da questo mercoledì tutti i giorni alle 19.30 su FoxComedy

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...