Il Samsung Galaxy S10 si mostra nelle prime foto reali: design confermato

Autore: Pasquale Oliva ,

Manca poco meno di un mese alla presentazione di Samsung Galaxy S10 (e delle sue varianti) ma, come da anni ormai accade con nuovi prodotti tech, il dispositivo sembra già non avere più segreti.

Come sarà il Galaxy S10? Per scoprirlo non c’è motivo di aspettare il 20 febbraio, data fissata per l’evento di presentazione. A colpire sono ancora una volta i leaker più affidabili degli ultimi tempi, ovvero Evan Blass e Ben Geskin. Il primo ha condiviso tramite il suo profilo Twitter un’immagine stampa con i Galaxy S10E, S10 e S10+ “vestiti” di una cover trasparente.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Si tratta senza dubbio di un’immagine promozionale che il produttore di cover utilizzerà dopo la presentazione ufficiale dei dispositivi. Ma ad essere importante non è, ovviamente, l'accessorio in silicone. L’immagine infatti conferma che Galaxy S10E avrà una doppia fotocamera posteriore, a differenza dei fratelli maggiori S10 e S10+, che ne avranno una invece con tre lenti.

Altro particolare, forse poco visibile a un primo sguardo, è il foro sul display. Si tratta della novità più importante in termini di design (Infinity-O) dell’imminente smartphone di casa Samsung. Il foro, discutibile o meno, è necessario per far spazio alla fotocamera anteriore e ad eventuali sensori per il riconoscimento del volto. Ebbene, l’unico ad avere un doppio foro è il modello Plus.

A sostegno dell’immagine condivisa da Blass arriva un ricchissimo leak del sito AllAboutSamsung, che ha pubblicato foto reali dei nuovi smartphone di Samsung. Design confermato, sotto ogni aspetto.

Le prime foto reali dei Galaxy S10 ed S10+ di Samsung

E se la fuga di notizie sul design non dovesse bastare, SamMobile e Ben Geskin hanno rivelato anche una novità lato software, ovvero l’applicazione Samsung Blockchain KeyStore, che non è altro che un wallet dedicato alla gestione delle criptovalute.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Quali saranno dunque le sorprese dell’evento Unpacked 2019 del 20 febbraio? Poche quelle legate al Galaxy S10, lo stesso invece non si può dire per l’atteso smartphone pieghevole, mostrato per la prima volta a novembre, a un evento dedicato agli sviluppatori.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...