Il sensazionale ritorno sul red carpet di Blake Lively

Autore: Giulia Greco ,

Dopo la nascita della terza figlia, Blake Lively, attrice di Gossip Girl e moglie di Ryan Reynolds, non ha calcato il red carpet per mesi, ma le cose sono cambiate in occasione della promozione del film The Rhythm Section.

Ospite presso la Brooklyn Academy of Music di New York, l'attrice californiana ha partecipato alla prima proiezione della pellicola col resto del cast e del team creativo.

Advertisement

Radiosa e sensuale nel suo abito nero in velluto senza spalline, Blake ha arricchito il suo look con guanti di pelle e un paio di alti stivali dall'aspetto vintage.

A completare il tutto, una collana d'argento con perle e una gemma verde smeraldo, per dare un tocco di colore. Nella sua prima apparizione pubblica dopo il parto, col trucco e un'acconciatura semplici e naturali, Blake Lively sembrava più raggiante che mai.

L'attrice ha iniziato la promozione del film sul finire del 2019, quando ha cancellato tutti i suoi post su Instagram, fatta eccezione per uno: il trailer della pellicola diretta da Reed Morano.

Advertisement

The Rhythm Section è l'adattamento di un libro dallo stesso nome, firmato Mark Burnell.

Nel film, un action thriller, Blake Lively interpreta Stephanie Patrick, una spia sotto copertura che vuole scoprire la verità sull'incidente aereo che ha ucciso la sua famiglia. Stephanie, che avrebbe dovuto essere su quel volo, scopre che l'aereo è stato dirottato e che la morte dei suoi familiari è la conseguenza di un attacco terroristico. La donna va allora alla ricerca dei responsabili assumendo la falsa identità di un'assassina professionista.

Accanto alla Lively troviamo Jude Law, Max Casella e Sterling K. Brown.

Il film verrà distribuito nelle sale statunitensi il 31 gennaio 2020, mentre per l'italia non è stata ancora resa nota una data di uscita.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...