Il trailer ad alta tensione di 24: Legacy

Il network americano FOX ha rilasciato il trailer di 24: Legacy con Corey Hawkins. La serie sequel di 24 entra nel vivo.

Autore: Andrea Mancini ,

Kiefer Sutherland è impegnato in un'altra serie TV, ma il mitico telefilm #24 si appresta a tornare anche senza di lui.

Il network americano FOX infatti, ha rilasciato il trailer di 24: Legacy, che potete vedere in copertina.

Dopo otto stagioni di 24 e una di 24: Live Another Day, le avventure dell'unità di anti-terrorismo Counter Terrorist Unit con sede a Washington sono di nuovo al centro della trama nel nuovo telefilm.

Questa volta al posto di #Jack Bauer, il mitico agente che ha reso famoso Kiefer Sutherland in tutto il mondo, ci sarà il giovane attore Corey Hawkins che presta il volto all'agente Eric Carter. L'artista si è già fatto conoscere con un ruolo nel film Straight Outta Compton dove interpretava il rapper Dr. Dre.

Come si evince dal trailer, anche in 24: Legacy ci sarà molta azione e, come sempre, vari inseguimenti ad alta tensione.

Nonostante le attese dei fan, è abbastanza certo che Kiefer Sutherland non farà nemmeno un cameo, ma il pubblico continua ancora a sperare.

Non ci sarebbe da sorprendersi se all'inizio l'inesperto agente Carter avesse bisogno dei consigli di Bauer, che in più di un'occasione nelle stagione di 24 è riuscito a risolvere situazioni difficili completamente da solo.

In USA, 24:Legacy debutterà a febbraio 2017 dopo il Super Bowl.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!