Al primo giorni di Geeked Week Netflix ha pubblicato il trailer di 1899, la nuova serie televisiva realizzata dai creatori di Dark. Le immagini del video promozionale di un minuto e otto secondi fanno pensare a una serie dalla trama misteriosa con incredibili scene dominate dall'ombra e tante tante atmosfere thriller. Del resto i creatori di Dark ci hanno abituato a una fitta trama orchestrata a più livelli e intrecciata fino al midollo.
Clicca play per vedere il teaser trailer di 1899:
1899 è evidentemente l'anno in cui si svolge questa serie thriller. I costumi dei protagonisti sono molto curati e anche la scenografia dei set sembra davvero ben costruita. Netflix non ha comunicato ancora una data di uscita ufficiale, ma si può ipotizzare che la serie TV 1899 arriverà in streaming sul servizio della grande N rossa il prossimo autunno, quindi entro la fine del 2022.
La trama di 1899
Gli otto episodi seguono le misteriose circostanze del viaggio di una nave di immigrati dall'Europa a New York. I passeggeri, tutti di diversa provenienza e nazionalità, sono uniti dalle loro speranze e dai loro sogni per un nuovo secolo e per il loro futuro all'estero. Quando scoprono una seconda nave alla deriva in mare aperto, scomparsa da mesi, il loro viaggio prende una piega inaspettata. Ciò che troveranno a bordo trasformerà il loro passaggio verso la terra promessa in un viaggio da incubo, collegando il passato di ciascuno dei passeggeri attraverso una rete di segreti.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!