Netflix Geeked Week 2022: tutti i trailer e gli annunci

Autore: Elisa Giudici ,

È cominciata la seconda edizione della Netflix Geeked Week, la settimana in cui Netflix presenta il suo catalogo per la stagione successiva, mostrando una valanga di trailer, extra e deliziando il pubblico con tantissimi annunci e novità. 

Il giorno uno è dedicato alla serialità. Ecco tuttti gli annunci e i trailer mostrati oggi durante l'evento in diretta. 

Advertisement

Netflix Geeked Week 2022: tutti gli annunci sulle serie

Mercoledì 

È stato mostrato il teaser trailer della serie dedicata a Mercoledì Addams con protagonista Jenna Ortega. A dirigere la serie il regista Tim Burton.

Mercoledì uscirà nel 2022. (più info)

Guillermo Del Toro's Cabinet of Curiosities

È stato mostrato il teaser trailer della serie antologica horror curata da Guillermo Del Toro. Stellare il cast davanti ma soprattutto dietro la cinepresa, con otto episodi diretti da altrettanti maestri contemporanei del horror.

Advertisement

Ogni episodi è ispirato a racconti brevi horror letterari, storie vere o sceneggiature originali. Tra i registi coinvolti oltre a Del Toro, Vicenzo Natali, Ana Lilu Amirpour, Panos Cosmatos.

Guillermo Del Toro's Cabinet of Curiosities uscirà nel 2022. (più info)

The Midnight Club

Primo sguardo anche per l'attesa nuova serie horror di Mike Flanagan, il creatore di Midnight Mass e The Haunting of Hill House.

Advertisement

The Midnight Club è l'adattamento della serie di romanzi firmati da Christopher Pike e vedrà un gruppo di ragazzi raccontarsi storie dell'orrore in un club molto particolare. 

Advertisement

The Midnight Club arriverà su Netflix il 7 ottobre 2022. Tutte le informazioni aggiornate in tempo reale.

School Tales: la serie 

Per amanti del horror in arrivo anche una serie tailandese molto particolare. Sono state mostrate tre clip da tre episodi della serie School Tales. Otto episodi tratti da otto storie horror a fumetti. Le storie sono accumunate dal fatto di vedere per protagonisti studenti che tornano a scuola in nelle ore notturne, trovando una realtà molto differente. 

Advertisement

School Tales arriverà su Netflix prossimamente. 

The Imperfects 

Il cast ha presentato il primo teaser di The imperfects, una serie tra il thriller e l'horror in cui un gruppo di ragazzi affronta conseguenze terrorizzanti di esperimenti che alcuni scienziati hanno fatto su di loro...senza il loro permesso!

Un po' X-men, un po' Umbrella Academy, The Imperfects arriverà su Netflix. 

The Imperfects arriverà su Netflix prossimamente. 

Sweet Tooth - stagione 2

Il cast ha annunciato la fine delle riprese della seconda stagione. È stato mostrato un video con il dietro le quinte della produzione in Nuova Zelanda. 

Sweet Tooth - stagione 2 arriverà su Netflix prossimamente. 

Locke and Key - stagione 3

Mostrato anche il primo teaser trailer della terza e ultima stagione di Locke and Key, sbloccato da una chiave molto particolare. (più info

Locke and Key - stagione 3 arriverà su Netflix il 10 agosto 2022.

Fate: The Winx Saga S2

È stata mostrata una clip esclusiva della seconda stagione di Fate: The Winx Saga in cui appare finalmente Flora. Paulina Chavez

Warrior Nun S2

Primo sguardo anche alla seconda stagione di Warrior Nun, in cui vediamo la protagonista...non camminare, bensì correre sull'acqua! La seconda stagione di Warrior Nun arriverà nell'inverno del 2022.

Tenebre & Ossa S2

In attesa di vedere la seconda stagione della serie, il cast ha raccontato le proprie sensazioni su quello che vedremo prossimamente. 

Manifest S4

La nuova stagione sarà divisa in due parti ed è in corso di riprese in questi giorni. Netflix ha pubblicato una clip esclusiva dalla quarta e ultima stagione di Manifest. Potete vederla qui: 

Vikings: Valhalla

Il cast della serie annuncia che verranno prodotte la stagione 2 e 3, già approvate da Netflix. Viene poi mostrata una divertente clip e un montaggio degli errori sul set. 

Barbarians S2

Mostrato il teaser della stagione 2 di Barbarians, che arriverà nell'autunno del 2022. 

Non siamo più vivi S2

La serie zombie coreana ottiene una seconda stagione e il cast della stessa di presenta con un video annuncio. Ritroveremo dunque i sopravvissuti del liceo Hyosan prossimamente su Netflix. 

Alice in Borderland S2

Confermata per la seconda stagione anche la serie giapponese, di cui sono state mostrate alcune foto dal set in anteprima. 

One Piece

Netflix ha mostrato alcuni concept art della Going Merry e di altre due navi pirata che vedremo nella prima stagione. In un montaggio è stata mostrata la costruzione in scala 1:1 dei tre velieri. (più info)

Resident Evil 

La prima serie ad arrivare di questa infornata di annunci è quella su Resident Evil: il primo trailer è particolare spiazzante. La prima stagione di Resident Evil - la serie Netflix arriverà il 12 luglio 2022. (più info)

1899

Primo sguardo al nuovo progetto dai creatori di Dark: una serie in costume tra il misterioso e il sovrannaturale intitolata 1899. (più info)

The Sandman

Finalmente abbiamo una data d'uscita per l'attesissima serie tratta dal fumetto scritto da Neil Gaiman: Sandman arriverà su Netflix il 5 agosto 2022. (più info)

The Umbrella Academy S3

Netflix ha dedicato alla terza stagione dello show un panel di mezz'ora, in cui sono state mostrate in anteprima alcune clip dalla terza stagione. 

La terza stagione di The Umbrella Academy arriverà il 22 giugno 2022. 

First Kill 

Nel panel dedicato è stata mostrata una nuova, sensuale clip da First Kill, l'atteso show che racconta la storia d'amore tra una vampira e una cacciatrice di vampiri. 

La prima stagione di First Kill arriverà il 10 giugno 2022. 

 

 

 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...