Il trailer di Collateral Beauty, il promettente dramma con Will Smith

Autore: Andrea Mancini ,

Dopo aver avuto a che fare con i supereroi in Suicide Squad, Will Smith torna a un ruolo più tradizionale in Collateral Beauty.

Il trailer del film diretto da David Frankel, conosciuto per Il Diavolo veste Prada e Io & Marley, è stato appena rilasciato e potete osservarlo in apertura di questo articolo.

Advertisement

Nella pellicola, Will Smith è un uomo che si trova a dover affrontare uno dei drammi più grandi per un essere umano: la morte di un figlio.

La reazione del protagonista sarà però molto particolare. Howard, così si chiama il personaggio interpretato da Will Smith in Collateral Beauty, comincia a scrivere lettere indirizzate alla Morte, al Tempo e all'Amore.
Con sua grande sorpresa, le lettere riceveranno risposta e la reazione di Howard sarà ovviamente di incredulità.

A fare compagnia all'attore di Sucide Squad, nel cast stellare della pellicola troviamo anche Edward Norton, Kate Winslet, Keira Knightley e Helen Mirren. Un insieme di attori di primo livello che potrebbe dare a questo film drammatico la giusta spinta per trionfare al botteghino.

L'unico problema è che, quando Collateral Beauty arriverà nelle sale americane il prossimo 16 dicembre, lo farà nello stesso giorno di Rogue One: A Star Wars Story.

Battere la concorrenza di Guerre Stellari non sarà facile, ma il cast di Collateral Beauty attirerà sicuramente molti appassionati al cinema.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...