Il trailer di Gold, il nuovo film con Matthew McConaughey

Autore: Simona Vitale ,

Siamo abituati a vederlo sempre in forma smagliante e decisamente affascinante.

Parliamo di Matthew McConaughey, il sex symbol hollywoodiano che sarà presto nei cinema statunitensi con il suo nuovo film Gold, del quale, come riportato da ScreenRelish, è stato rilasciato il primo trailer.

Advertisement

L'attore, impegnato ultimamente con le riprese di La Torre Nera nel ruolo di Randall Flagg, per interpretare il protagonista di Gold ha dovuto dire momentaneamente addio alla sua evidente bellezza e ingrassare ben 18 chili. 

Non solo. Ha dovuto indossare delle orribili parrucche per apparire calvo e dei vestiti orridi e sgualciti.

Ma se tutto ciò potrebbe valere una candidatura al Premio Oscar (che ha già vinto per Dallas Buyers Club), allora ben venga. McConaughey ha infatti dato ancora prova di grande talento recitativo in Gold, come può essere visto dal trailer.

Poster del film Gold

Gold racconta la storia di Kenny Wells, interpretato dallo stesso McConaughey, un uomo sfortunato che si mette alla ricerca dell'oro nell'inesplorata giungla dell'Indonesia. Per la sua impresa si avvarrà dell'aiuto del geologo Michael Acosta, insieme al quale troverà una prolifica miniera d'oro finendo per diventare così milionario.

Advertisement

Kenny dovrà però trovare il modo di proteggere la sua nuova vita extra lussuosa, che finirà con l'intaccare persino i vertici di Wall Street.

Nel cast ci sono anche Edgar Ramirez, Bryce Dallas Howard, Corey Stoll e Toby Kebbell.

Matthew McConaughey in posa

Diretto da Stephen Gaghan, già regista di Syriana con George Clooney, Gold è stato sceneggiato da Patrick Massett e John Zinman, oltre che dallo stesso McConaughey.

Advertisement

Il film arriverà nei cinema statunitensi il 25 dicembre 2016. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...