Il 31 ottobre 2021 sulla piattaforma Prime Video sarà disponibile la serie TV Pretty Little Liars: Original Sin. Si tratta di una serie spin off di Pretty Little Liars, che è durata per sette stagioni dal 2010 al 2017. Di seguito potete vedere il trailer in lingua inglese di Pretty Little Liars: Original Sin, ambientato nello stesso universo narrativo della serie originale.
Nel trailer di Pretty Little Liars: Original Sin le atmosfere thriller e horror la fanno da padrone. Si possono notare alcuni richiami al film horror cult Carrie - Lo sguardo di Satana nelle scene del ballo scolastico. In una breve scena si vede un secchio pieno di liquido rosso che sembra sangue, e successivamente il liquido si allarga sul pavimento. Un secchio di sangue pieno di sangue di maiale è al centro delle scene più iconiche di Carrie - Lo sguardo di Satana.
Nel trailer si notano anche riferimenti alla trama della serie originale Pretty Little Liars, in cui le protagoniste erano un gruppo di giovani studentesse che erano minacciate attraverso dei messaggi anonimi firmati "A". Questo tema viene ripreso nel trailer di Pretty Little Things: Original Sin, in cui ci sono 5 ragazze alle prese con messaggi minacciosi, ancora una volta firmati con la lettera "A". Si tratta di un killer in cerca di vendetta per qualcosa che è successo nel passato, legato alle madri delle giovani ragazze? Il riferimento al "peccato originale" del titolo potrebbe essere proprio questo!
La trama di Pretty Little Liars: Original Sin
Giallo e thriller sono i generi di riferimento di questa serie, in cui il pubblico dovrà capire chi si nasconde dietro lo pseudonimo di "A". Nel trailer di Pretty Little Liars: Original Sin le protagoniste sono alle prese con la morte di una ragazza della loro scuola e sono sicure di essere osservate di nascosto dal killer. Chi sarà la prossima vittima? Perché il serial killer incolpa loro di qualcosa che è successo nel passato?
Il cast di Pretty Little Liars: Original Sin
- Bailee Madison è Imogen Adams
- Malia Pyles interpreta Minnie "Mouse" Honrada
- Zaria nel ruolo di Faran Bryant
- Chandler Kinney nei panni di Tabitha "Tabby" Hayworthe
- Maia Reficco è Noa Olivar
- Mallory Bechtel interpreta il doppio ruolo delle gemelle Karen e Kelly Beasley
- Sharon Leal nei panni di Sidney Hayworthe
- Elena Goode nel ruolo di Marjorie Olivar
- Alex Aiono interpreta Shawn Noble
- Eric Johnson è lo sceriffo Tom Beasley
- Lea Salonga nel ruolo di Elodie Honrada
Le migliori immagini del trailer di Pretty Little Liars: Original Sin
Image not found
Image not found
Image not found
Image not found
Potete leggere il nostro articolo con tutte le prossime uscite di Prime Video. Se in occasione di Halloween volete vedere gli episodi più spaventosi della serie originale, disponibile sulla piattaforma Netflix, potete leggere il nostro articolo Pretty Little Liars: i 7 episodi con i momenti più spaventosi della serie .
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!