Il trailer italiano di SCOOBY!, il nuovo film d'animazione dedicato al personaggio Hanna-Barbera

Autore: Marcello Paolillo ,

Il franchise di Scooby-Doo ha prodotto nel corso degli anni un gran numero di film e serie animate.

Apparso per la prima volta sul piccolo schermo con Scooby-Doo! Dove sei tu? nel 1969, il simpatico e un po' fifone alano parlante e la sua squadra di amici acchiappamostri sono anche sbarcati al cinema in due pellicole live action, Scooby-Doo (2002) e Scooby-Doo 2 - Mostri scatenati (2004).

Advertisement

Ora, il nuovo reboot SCOOBY! tenterà di riportare in auge la serie grazie a un film d'animazione che potrebbe rappresentare il primo, vero capitolo di un Universo Cinematografico dedicato ai leggendari cartoni di Hanna-Barbera (in maniera del tutto simile a quanto visto negli ultimi anni coi supereroi Marvel).

No X.com parameter url defined

Non è da escludere infatti che il successo del nuovo progetto animato permetta anche a Tom e Jerry (altro successo Hanna-Barbera, il cui film è attualmente in lavorazione) di tornare a fare breccia nel cuore di grandi e piccini.

Ora, Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer in italiano dedicato al lungometraggio d'animazione (lo trovate poco sopra). Il video, della durata di poco più di due minuti, inizia mostrandoci Shaggy e Scooby al cinema (con tanto di Pop-Corn), pronti a farsi venire un'idea per il loro prossimo film: una pellicola sulle loro origini.

Warner Bros.
Il poster italiano di SCOOBY!, in arrivo a maggio 2020

Poco dopo assistiamo al primo incontro tra Scooby-Doo, Shaggy, Fred, Velma e Daphne e di come hanno affrontato la loro prima impresa dalle tinte "spaventose", ovvero sventare un misterioso complotto per portare il fantasma del cane a tre teste Cerbero sulla terra.

Advertisement

Poco sotto, trovate anche il trailer in lingua originale.

No X.com parameter url defined

Scritto da Kelly Fremon Craig (17 anni e come uscirne vivi), SCOOBY è diretto da Tony Cervone. Nel cast di doppiatori originali troviamo Frank Welker, Zac Efron, Gina Rodriguez, Will Forte, Amanda Seyfried, Tracy Morgan, Ken Jeong, Kiersey Clemons, Mark Wahlberg e Jason Isaacs.

Advertisement

Il film debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 15 maggio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...