Deadpool non ha infranto la quarta parete: l'ha praticamente polverizzata.
Parlare ai suoi fan durante il film di Tim Miller non gli è bastato. Adesso, dopo essersi rivolto al suo adorante pubblico con video di ogni tipo, il mercenario torna alla carica. Stavolta, ha deciso di commentare in prima persona la propria performance cinematografica.
Deadpool compare nel trailer onesto dedicato al suo stesso film. Il video è una vera chicca per chi conosce l'inglese abbastanza da seguire tutti i doppi sensi e le battute che la voce di Ryan Reynolds fa piombare sugli ascoltatori, sempre accompagnato dallo "storico" commentatore di ScreenJunkies.
[Ryan] ha davvero preso parte al processo creativo e ci ha dato un paio di suggerimenti niente male.
L'idea dell'insolita collaborazione è nata ancora una volta grazie ai social media. Come ci ricorda Mashable, lo scorso febbraio Andy Signore di ScreenJunkies ha contattato uno degli sceneggiatori di Deadpool. Obiettivo: ottenere un "aiutino" per realizzare l'honest trailer dedicato a Deadpool.
A Rheet Reese è piaciuta l'idea, e poco tempo dopo Signore ha visto che tra i suoi seguaci era apparso anche Ryan Reynolds. Da lì, è stato facile pensare a un modo per continuare ad alimentare quella che sembra una campagna virale assolutamente inarrestabile.
Voi cosa ne pensate: il risultato finale si merita una standing ovation?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!