Il Tuo Ex Non Muore Mai, il trailer italiano della commedia con Mila Kunis

Autore: Federica Lucia ,

Se le spy-story leggere e le commedie in stile "girl power" sono il vostro genere, non potete perdervi il prossimo film con Mila Kunis. In uscita l'8 agosto nelle sale italiane, Il Tuo Ex non Muore Mai è la commedia perfetta da gustare sotto l'ombrellone.

Il trailer ufficiale italiano lascia presagire risate e azione come ci ha abituato negli ultimi anni l'attrice di That '70s Show e Bad Moms, e il resto del cast non è da meno.

Cosa sappiamo del film

La protagonista Audrey (Mila Kunis) è triste perché, alla soglia dei 30 anni, non si sente realizzata e per di più è stata da poco lasciata dal suo fidanzato Drew (Justin Theroux) tramite un messaggio. 

Advertisement

A consolare l'infelice Audrey ci pensa la sua migliore amica Morgan - interpretata dalla vulcanica Kate McKinnon - e una volta scoperto che Drew era in realtà un agente della CIA diventeranno le improbabili protagoniste di una storia di spionaggio e cospirazione.

Non sappiamo perché si ritroveranno faccia a faccia con spietati killer e inseguite da uomini senza scrupoli ma - a giudicare dal trailer - sapranno cavarsela egregiamente... o quasi.

Advertisement

A completare il promettente cast della pellicola diretta da Susanna Fogel ci pensa la seducente e letale Gillian Anderson, famosa per il ruolo di Dana Scully in X-Files, e l'aitante scozzese Sam Heughan di Outlander.

Il Tuo Ex non Muore Mai è una commedia che fa il verso alle classiche e più famose spy-story dedicate a James Bond, infatti il titolo italiano richiama alla mente l'indimenticabile pellicola della saga di 007 Il Domani non Muore Mai. 

Ma stavolta a sostituire l'elegante Pierce Brosnan non ci saranno cavalieri in doppiopetto come nella saga dei Kingsman, bensì due maldestre trentenni con un pessimo intuito in fatto di fidanzati. 

Mila Kunis continua la sua carriera nelle commedie divertenti e ironiche tipicamente americane dimostrandosi all'altezza, e questa volta a farle da spalla ci sarà una professionista della risata come Kate McKinnon (Saturday Night Live).

Advertisement

Non resta che aspettare la ventata di aria fresca che porterà Il Tuo Ex non Muore Mai dall'8 agosto al cinema.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...