Il vandalo che migliora le città con la sua street art [GALLERY]

Dall’idrante che è stato trasformato nella principessa Leia al dissuasore che è diventato la coda di un serpente: scopriamo le creazioni artistiche di un newyorkese che trasforma gli oggetti di arredo urbano ormai usurati dal tempo in opere d’arte.

Autore: Guido Chierchia ,

Vandalismo o creazioni artistiche?

Tom Bob è uno street artist newyorkese che ama trasformare oggetti comuni tipici dell'arredo urbano di una città, come ad esempio tombini, dissuasori di sosta per auto o telecamere di sicurezza, in vere e proprie opere d'arte.

Succede, quindi, che un idrante venga trasformato nella principessa Leia di Star Wars, mentre una panchina ormai usurata dal tempo assume l'aspetto di un simpatico granchio.

No Instagram parameter url defined

Il profilo Instagram di Bob, dove sono presenti tutte le sue creazioni in giro per le principali città statunitense e del mondo, è ormai seguito da oltre 124mila follower, che amano ammirare le "trasformazioni" dell'artista che rende "multicolor" alcuni paesaggi urbani.

No Instagram parameter url defined

Da New York a Miami passando per Dubai: sfoglia la gallery in apertura del pezzo per scoprire tutte le opere di street art di Tom Bob.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!