Il 'vero' Heisenberg è ricercato per possesso di metanfetamina (ovviamente)

Autore: Marcello Paolillo ,

Molti di voi conosceranno Breaking Bad, l'ormai celebre serie televisiva statunitense ideata da Vince Gilligan e trasmessa dall'emittente via cavo statunitense AMC dal 2008 al 2013. La serie è divenuta con gli anni un vero e proprio fenomeno di culto, dando vita anche una serie spin-off in onda dal 2015, Better Call Saul.

Gran parte del successo dello show è dovuto senza ombra di dubbio al protagonista Walter White, interpretato da Bryan Cranston, un uomo a cui inizia a balenare nella mente l'idea di 'cucinare' la droga chiamata Metanfetamina, specie dopo che gli viene diagnosticato un cancro ai polmoni. Ciò lo porterà inevitabilmente a 'trasformarsi' da mite padre di famiglia e professore di chimica a cinico e spietato spacciatore di Meth e assassino (noto con il nome di Heisenberg).

Advertisement

Ora, come riportato da diverse fonti (tra cui NewsWeek), sembra che la realtà abbia superato la fantasia: un uomo con un'estrema somiglianza con il personaggio Walter White sarebbe infatti ricercato dalla polizia dell'Illinois,

Proprio come il ben noto protagonista della serie di TV, l'uomo (di nome Todd W. Barrick Jr.) è accusato di possesso di metanfetamina. Lo scorso 3 settembre la polizia di Galesburg ha anche condiviso la foto segnaletica di Barrick Jr. sulla sua pagina Facebook, la quale è stata immediatamente inondata di commenti ironici.

Mai stato ad Albuquerque? Magari da Los Pollos Hermanos.

Brian Cranston sembra non stare troppo bene.

Immagino che abbiamo uno spoiler relativo al film di Breaking Bad...

Ricordiamo che Vince Gilligan ci riporterà ad Albuquerque nel film El Camino - Il film di Breaking Bad, vero e proprio sequel dello show di successo con Aaron Paul, il quale riprenderà il ruolo di Jesse Pinkman (amico e partner di Heisemberg nella serie originale), atteso in tutto il mondo dall'11 ottobre 2019 in esclusiva su Netflix.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...