Il villain di Justice League è stato svelato? Non si tratta di Darkseid

Le riprese di Justice League Parte 1 sono iniziate e cominciano a circolare voci precise sull'identità del nuovo villain protagonista del film di Zack Snyder.

Autore: Rina Zamarra ,

I rumors degli ultimi tempi davano Darkseid come probabile villain protagonista di Justice League Parte 1.

Se siete dei fan del personaggio rimarrete forse delusi dalle nuove voci. Sembra, infatti, che Steppenwolf sarà il villain protagonista del film.

In questi giorni sono in corso le riprese londinesi e ScreenCrush riporta le ipotesi secondo cui il futuro antagonista della pellicola è comparso nella scena tagliata di Batman vs Superman.

Nella scena appare proprio Steppenwolf, anche se il suo aspetto differisce da quello dei fumetti in cui è il leader degli Apokolips e zio di Darkseid.

La sceneggiatura di Justice League sembra vicina alla trama dell’albo DC The New 52. Nel fumetto in questione, Steppenwolf invade la terra guidando i Parademoni di Darkseid. Non a caso, in Batman vs Superman compaiono proprio i Parademoni.

DC Comics
Il personaggio di Steppenwolf

La forza di Steppenwolf e del suo esercito è tale che i membri della Justice League necessiteranno sicuramente di un aiuto per salvare la Terra. E chi meglio di Superman potrebbe andare in loro soccorso? Ovviamente, quest’ultima è una semplice ipotesi che non ha conferme ufficiali da parte di Warner Bros.

Secondo le voci che circolano, Darkseid potrebbe comunque fare una breve apparizione in Justice League Parte 1 ed avere poi un ruolo maggiore in Justice League Parte 2.

Insomma, ipotesi, dubbi e congetture si rincorrono in questi giorni. E c’è persino chi afferma che la scelta di Steppenwolf, oltre che poco convenzionale, sia anche rischiosa dato l’alto numero di fan che parteggiano per Darkseid.

Che ne pensate? Steppenwolf è la scelta giusta?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!