Se ne parlava già tempo fa, ma adesso Lionsgate è pronto per mettersi a lavoro.
Dopo aver espresso l'intenzione di riportare al cinema alcuni grandi successi (con nuove storie), la compagnia americana di intrattenimento aprirà un parco giochi a tema nel 2019 ispirandosi alle sue migliori punte di diamante, tra cui The Hunger Games, Twilight e Now You See Me.
Il parco - nominato Lionsgate Movie World - sarà collocato nel resort Jeju Shinhwa World (Corea del Sud), la gigantesca struttura d'intrattenimento (composta da negozi, ristoranti, punti di svago e hotel) distribuita su oltre venti milioni di metri quadrati.

Le aree tematiche del parco saranno sette, si estenderanno per oltre 1,3 milioni di metri quadrati e ospiteranno corse, attrazioni varie, caffetterie e ristoranti e in più anche spettacoli dal vivo ispirati ai vari film prodotti da Lionsgate, tra cui The Hunger Games, Twilight e la novità Robin Hood (al cinema nel 2018).
Jon Feltheimer, l'ammistratore delegato di Lionsgate, ha dichiarato:
Siamo lieti di collaborare con i nostri amici di Landing International, uno dei migliori sviluppatori asiatici, per la realizzazione del nostro primo parco tematico [in Corea del Sud, n.d.r.] e per una delle più grandi e interessanti destinazioni d'intrattenimento.

Feltheimer ha promesso che Lionsgate Movie World sarà la punta di diamante del resort.
I lavori per il parco a tema inizieranno il prossimo anno e, salvo imprevisti, la nuova attrazione cinematografica sarà pronta per il 2019.
Credete di fare un viaggio in Corea del Sud tra qualche anno?
Fonte: Entertainment Weekly
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!