In Assassin's Creed Origins possiamo cavalcare anche un unicorno

Autore: Andrea Guerriero ,

Il viaggio di Bayek inizia oggi!

Il 27 ottobre segna infatti il debutto nei negozi di Assassin's Creed Origins, nuovo capitolo della serie Ubisoft per PS4, Xbox One e PC, arrivato sul mercato a due anni dal precedente. 
Advertisement
Un titolo già accolto positivamente dalla critica, che ci permette di esplorare liberamente l'enorme scenario ricco di vita dell'Antico Egitto, passando da deserti a oasi lussureggianti, dal Mediterraneo fino alle tombe di Giza, senza alcuna interruzione. Nello scenario più vasto mai realizzato nella serie, possiamo scegliere di attraversare il deserto sul dorso di un cammello, saltare su una feluca e navigare nel delta del Nilo o chiamare la nostra aquila Senu per esplorare i diversi paesaggi da una nuova prospettiva. 
Non solo, a quanto pare il protagonista Bayek può cavalcare addirittura un... unicorno!
La segnalazione arriva dai colleghi di GamesRadar Plus, che mostrano il difensore dell'Egitto in groppa ad un valoroso unicorno nel video poco più sopra.  Il contenuto è a pagamento e per averlo dovremo sborsare 500 crediti Helix, ottenibili tramite microtransazioni oppure semplicemente progredendo con il videogame. 
Sebbene ai fini del gameplay non ci siano migliorie di alcun tipo, esplorare l'Antico Egitto in sella a un coloratissimo unicorno è un'esperienza decisamente bizzarra, non trovate anche voi?
Assassin's Creed Origins per PC, PlayStation 4 e Xbox One
Vi ricordiamo che Assassin's Creed Origins è disponibile da oggi, 27 ottobre, su PC e console di ultima generazione.
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...