In che senso non hai mai visto una serie tv?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Vi è mai capitato di morire dalla voglia di parlare con un amicodi quella serie che vi ha tenuti inchiodati davanti al televisore interegiornate, suscitandovi lacrime, risate ed emozioni travolgenti? E vi sietetrovati di fronte una persona che, con aria fredda e distaccata, vi guarda e vidice: “Mah, io veramente non ho maivisto una serie tv.”

Che cosa?!?! In che sensoscusa? Com’è possibile?

Advertisement

Davvero esistono persone che non si sentono in colpa quandosaltano un episodio, che in vacanza non passano buona parte del tempo a contarequanti episodi stanno perdendo, e quanto tempo ci metteranno a recuperarli?Davvero esistono persone che dopo aver visto un episodio riescono a viveretranquillamente senza sapere cosa succederà nel prossimo? Davvero esistono personeche non cadono in depressione al termine di una serie?

E allora, incredulo, ti chiedi come saranno le loro vite. Lavoro,studio, sport, locali, appuntamenti, accoppiamenti.

Eppure a te non sembraesistano motivi validi per tenersi lontani dalle serie. Magari tirispondono “Non mi piace ritrovarmi a fare la stessa cosa ogni settimana” e poili ritrovi puntuali ogni venerdì sera nello stesso posto, con le stessepersone, a dire le stesse cose da oltre 20 anni.

Ma prima o poi succederà anche a loro. Così, quando meno se loaspetteranno, verranno catturati da una forza più potente di loro, una forzasovraumana che farà capire loro quanto tempo abbiano sprecato dietro a inutilidivertimenti. E diventeranno dei #DrogatiDiSerieTV

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...