In lavorazione una serie TV basata sul film Ragazzi perduti

Autore: Simona Vitale ,

Mentre l'emittente statunitense The CW si prepara a dire addio a The Vampire Diaries, sta per arrivare un'altra serie TV basata sulla storia di alcuni vampiri.

Come riportato da DeadLine, CW, infatti, ha in programma la realizzazione di The Lost Boys, una serie basata sull'omonimo film cult del 1987 (uscito in Italia con il titolo di Ragazzi Perduti) diretto da Joel Schumacher.

Advertisement

Della serie TV si occuperà Rob Thomas, già creatore di Veronica Mars e di iZombie, incaricato di trasporre sul piccolo schermo l'iconico film di Schumacher per Gulfstream TV e Warner Bros Television.

Vampiri di The Lost Boys

Il film originale è stato interpretato da attori famosi come Jason Patric, Kiefer Sutherland (impegnato nel reboot di Linea Mortale), Jami Gertz, Corey Haim e Corey Feldman. Ideata per un totale di 7 stagione, la serie racconterà una storia che copre 70 anni.

Ogni stagione racconterà un decennio. La prima stagione sarà ambientata a San Francisco durante l'estate dell'amore del 1967. Nel corso di ogni stagione cambieranno gli umani, l'ambiente circostante, il periodo storico, mentre costanti rimarranno i vampiri, eternamente giovani.

Advertisement

Attori di The Lost Boys

Il progetto, che esplorerà ciò che realmente significa essere immortale, è prodotto da Rob Thomas che si avvarrà dei suoi collaboratori frequenti Danielle Stokdyk e Dan Etheridge, così come di Mike Karz e Bill Bindley di Gulfstream.

Proprio di Gulfstream è stata l'ide di rifare The Lost Boys in una serie TV tramite un accordo globale dell'azienda con WBTV.

Advertisement

Ragazzi Perduti ha raccontato la storia di due fratelli dell'Arizona, interpretati da Patric e Haim, che si trasferiscono in una città della California dove si aggregano ad una banda di vampiri. Ecco il trailer di questa iconica pellicola che compirà l'anno prossimo 30 anni.

Che ne pensate? La serie TV potrà essere all'altezza del film?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...