In Texas c'è un cinema dedicato ai cani, che serve anche vino gratis

Autore: Emanuele Zambon ,

Il cagnolino di Fantozzi - in realtà un feroce San Bernardo da 5 pasti al giorno - pretendeva l'uso esclusivo del videoregistratore e una programmazione ad hoc in grado di contemplare titoli come Lilli e il vagabondo, La carica dei cento e uno e 4 cuccioli da salvare. 

Da oggi, però, niente più conflitti tra padrone e pelosi a quattro zampe davanti la TV, perché a Plano, in Texas, ha aperto il K9 Cinemas, una multisala dog-friendly pensata esclusivamente per i cani e i loro padroni. Vediamo perché.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

K9, se il cinema è a 4 zampe

Il K9 di Plano è un meraviglioso cinema per animali domestici che mostra film a tema (canino) sette giorni alla settimana. Non solo. Sa prendersi cura anche dei possessori degli animali, con l'offerta "Free whiskey & Wine", vale a dire il libero consumo di drink e vino con il semplice acquisto di un biglietto (per la modica cifra di 15 dollari). Il cinema, fondato da Eric Lankford, ha così scovato una nicchia di mercato in forte espansione, almeno a giudicare dai post dell'account Instagram ufficiale del K9.

È, di fatto, l'unico cinema in grado di far felice proprio tutta la famiglia: a Plano, in Texas, si viziano i pelosi domestici con comode poltrone e una programmazione davvero mirata. E senza il rischio di incappare in qualche critica: chi avrà il coraggio, all'uscita, di lamentarsi che il film è recitato da cani?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...