La proposta di The Elder Scrolls Online è pronta ad arricchirsi di ulteriori novità grazie a Elsweyr, la prossima espansione maggiore in arrivo per il gioco di ruolo online firmato da Bethesda Softworks.
Grazie a questo nuovo contenuto, i giocatori potranno prima di tutto ritrovare i draghi, nel territorio di Elsweyr che è la casa della razza Khajiiti — i felini bipedi che sono tra i protagonisti più celebri della serie The Elder Scrolls. Non è tutto, però: con un apposito video (in apertura al nostro articolo), il team di sviluppo ha voluto mostrare da vicino anche la nuova classe in arrivo, quella del negromante.

Vestendo i panni di un negromante, il giocatore avrà la possibilità di servirsi della magia oscura per controllare altri esseri: questi potranno andare dall'invocazione di Atronach al far combattere al proprio fianco, per sé, non-morti e scheletri.
Le invocazioni, precisa Bethesda, sono intese per essere di breve durata — ossia, i vostri zombie si sgretoleranno se prenderanno un colpo o dopo aver ucciso un nemico — ma daranno nuovi equilibri agli scontri e rappresenteranno una nuova potente arma a disposizione del giocatore.

Annunciata lo scorso mese di gennaio, l'espansione Elsweyr di The Elder Scrolls Online offrirà circa trenta ore di nuovi contenuti e arriverà su PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 4 giugno.
Siete già pronti per il vostro viaggio verso la terra dei Khajiiti?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!