Incarnate arriva l'8 febbraio: prime clip dell'horror con Aaron Eckhart e Carice van Houten

Autore: Simona Vitale ,

Lucky Red ha rilasciato in esclusiva due clip in italiano del film Incarnate, nei cinema nostrani dall'8 febbraio, come svelato sul sito ufficiale del film e sul canale YouTube della società di distribuzione. 

Incarnate è un thriller-horror diretto da Brad Peyton ed interpretato da Aaron Eckhart, con David Mazouz, Carice Van Houten (Melisandre di Game of Thrones) e Catalina Sandino Moreno. La pellicola è stata invece prodotta da Blumhouse Productions, che può vantare tra i propri film altri titoli importanti del genere horror come Paranormal Activity e Ouija.

Lucky Red
Il poste del film Incarnate

Come svelato dalla trama ufficiale, Incarnate ruota intorno alla storia di Seth Ember (Aaron Eckhart), uno scienziato dotato della particolare capacità di esorcizzare le menti delle persone possedute. Il Vaticano decide di affidargli un incarico particolare: quello di un adolescente tormentato e impossessato da uno spirito maligno molto malvagio. Ember rimarrà sconvolto nello scoprire che quello stesso spirito è il responsabile della morte di sua moglie e di suo figlio. Ember cercherà di fare il possibile per salvare il giovane, tentando anche di scongiurare la minaccia per il mondo intero che potrebbe essere causata dalla ferocia dello spirito...

Advertisement

La prima clip, dal titolo Tu Chi Sei? ci mostra Eckart, nei panni di Ember, parlare con il demone annidato nel corpo del giovane malcapitato, salvo rendersi conto che quello spirito è il colpevole della morte dei suoi affetti più cari.

La seconda clip, Guarda alla Finestra, ci mostra Ember tentare di salvare un certo Harry dagli spiriti che tentano di possederlo...

Come abbiamo accennato in apertura dell'articolo, Incarnate arriverà nei cinema italiani l'8 febbraio. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...