Un incontro tra Kojima e Norman Reedus riaccende le speranze dei fan

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Hideo Kojima continua a fare impazzire i suoi fan. Dopo il lancio a sorpresa di Hideo Tube, infatti, il prolifico game designer stuzzica gli amanti del mondo videoludico con un Tweet nel quale spunta una foto che lo ritrae con Norman Reedus in persona.

No X.com parameter url defined

Advertisement

I nomi dei due erano già stati associati in precedenza grazie a quel geniale P.T. (Playable Teaser) che mandò in visibilio gli utenti PS4 e che si rivelò poi essere un antipasto per Silent Hills, il quale avrebbe dovuto rappresentare un nuovo capitolo nella storica serie Horror di casa Konami.

Il progetto, con Norman Reedus protagonista e al quale avrebbe dovuto collaborare anche il regista Guillermo del Toro, fu cancellato dopo la bagarre tra Kojima e Konami e il tutto finì nel dimenticatoio.

Le speranze dei fan però non si sono mai spente del tutto e hanno sempre trovato terreno fertile nelle parole di Kojima e Del Toro che, a quanto dicono, sono ancora interessati a realizzare qualcosa insieme.

È facile quindi capire come i fedelissimi del Maestro Kojima siano praticamente esplosi alla vista del loro caro Kojima-san insieme a Daryl di The Walking Dead.

Advertisement

Che stia bollendo qualcosa di grosso in pentola? E in tal caso, si tratterà di un progetto totalmente nuovo legato a una nuova IP, visto che Silent Hill appare indissolubilmente legato a Konami? Potrebbe ruotare tutto attorno al primo gioco che la nuova Kojima Production sfornerà ufficialmente e che come sappiamo è già in cantiere?

No X.com parameter url defined

Noi teniamo gli occhi aperti, pronti a carpire i soliti indizi alla Kojima che saranno probabilmente disseminati qua e là nel tempo. Voi, per sicurezza, rimanete sintonizzati.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...