Le indagini di FoxCrime Europe stanno per arrivare al capolinea

Sono gli ultimi giorni per potersi godere sul canale 143 di Sky le indagini svolte nel vecchio continente. Ecco il nostro avvincente sguardo a FoxCrime Europe.

Autore: Luca Nebbioli ,

Su FoxCrime Europe sono state due settimane ricche di suspence e tensione, due settimane in cui abbiamo potuto apprezzare le serie TV prodotte e girate nel "vecchio continente".

In questi ultimi anni il crime europeo si sta espandendo sempre più e lo dimostrano i tanti show che stanno nascendo in Francia, Austria, Germania e Danimarca.

Grazie a FoxCrime Europe, il canale interamente dedicato a loro, avete rivisto alcuni tra i vostri agenti preferiti: dalla profiler #Chloe Saint-Laurent di #Profiling, alla mamma daetective #Candice Renoir, all'investigatore in difesa dei minori #Leo Mattei.

In aggiunta avete assistito alle avvincenti indagini di #Delitti in Paradiso, #Fast Forward e #I Testimoni (Les Temoins).

Domenica 11 settembre però sarà l'ultimo giorno di trasmissioni di questo canale dedicato, che poi sarà pronto a prendere una nuova forma (ancora sconosciuta).

Preparatevi quindi a un weekend ricco di pathos e mistero con FoxCrime Europe e i suoi infallibili detective!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!