Come riportato da LRM, Sony Pictures ha rilasciato un nuovo spot ed un nuovo poster internazionale per l'attesissimo film Inferno, con Tom Hanks nei panni del solito professor Robert Langdon, già interpretato ne Il Codice da Vinci e Angeli e Demoni.

Ad affiancare il celebre attore ci saranno Felicity Jones (Star Wars: Rogue One) nei panni della dottoressa Sienna Brooks, Irrfan Khan che sarà il rettore Harry Sims, Omar Sy nei panni di Christoph Bruder, Sidse Babett Knudsen in quelli della dottoressa Elizabeth Sinskey, direttrice dell’OMS, e Ben Foster che sarà invece il villain.
Il film è l'adattamento del quarto romanzo della celebre serie di romanzi di Dan Brown.
Nello spot, presentato alle Olimpiadi in corso a Rio de Janeiro, vediamo che è stata rubata la maschera mortuaria di Dante Alighieri e il ladro non è altri che lo stesso Langdon, come messo in mostra dalle riprese delle telecamere di sicurezza.
Il premio Oscar Ron Howard torna a dirigere l'adattamento cinematografico dell'ultimo bestseller di Dan Brown, nella serie da un miliardo di dollari legata al personaggio di Langdon.
In Inferno assisteremo al risveglio del professor Langdon in un ospedale italiano in preda all'amnesia. L'uomo finirà con l'allearsi a Sienna Brooks (Felicity Jones), un medico che potrebbe aiutarlo a recuperare i suoi ricordi. Insieme, viaggeranno in tutta Europa e contro il tempo per fermare un pazzo dallo scatenare un virus globale che potrebbe spazzare via metà della popolazione mondiale.
Inferno uscirà negli Stati Uniti il 28 ottobre, mentre in Italia l'attesa sarà più breve. Il film, infatti, arriverà nelle nostre sale dal prossimo 13 ottobre.

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!