Un elemento imprescindibile dei film del Marvel Cinematic Universe è lo scontro corpo a corpo tra i supereroi e quei nemici che, in grande o in piccolo, tentano di minacciare la tranquillità della Terra.
La parola "tranquillità" però proprio non si addice ad Avengers: Infinity War, film in cui i più grandi eroi della galassia subiscono l'ira di Thanos, il titano pazzo con un piano degno del suo soprannome.

Nel video in copertina, l'utente YouTube EpicGameBoi ha raccolto tutti i pugni sferrati nell'ultimo lungometraggio firmato Marvel Studios, dal primo incontro tra Hulk e Thanos al violento scontro in Wakanda tra quest'ultimo e Captain America.
Manca all'appello il pugno che Iron Man rifila a Cull Obisdian durante l'invasione di New York. Per completezza, lo riportiamo di seguito:
Purtroppo in Infinity War, come confermato dal video, ad avere la peggio sono Iron Man & co., ma in Avengers 4 (il cui titolo ufficiale non è stato ancora comunicato) non mancheranno sorprese che potrebbero cambiare le carte in tavola. Forse una strategia studiata da Doctor Strange?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!