Inhumans ha iniziato le riprese: il cast completo e le prime foto dal set!

Con la famiglia reale al completo, la serie TV di Inhumans ha iniziato le riprese. Anson Mount si è già calato nel ruolo di re Freccia Nera.

Autore: Stefania Venturetti ,

Finalmente la famiglia reale degli Inumani è tutta insieme. Marvel Television ed ABC hanno svelato la lista del cast al completo della serie TV di Inhumans, che in questi giorni ha ufficialmente iniziato le riprese alle Hawaii.

Grazie ai comunicati degli scorsi giorni sapevamo già l'identità di quattro dei protagonisti principali. Dispersa ogni voce che ci sarebbe stato Vin Diesel nel ruolo del re degli Inumani, Marvel ha scelto Anson Mount per interpretare l'enigmatico Freccia Nera (Black Bolt). Al suo fianco ci saranno anche Serinda Swan (la Regina Medusa), Iwan Rheon (Maximus il Folle) e Ken Leung (il consigliere Karnak).

A loro si aggiungono cinque nuovi attori che interpreteranno i restanti personaggi regolari della serie. Tra di essi troviamo anche due ruoli femminili assenti dalla lista di protagonisti trapelata in precedenza.

  • Gorgon (Eme Ikwuakor)
    Cugino di Freccia Nera e leader dell'esercito di Attilan, la città lunare degli Inumani. Grazie alle sue fortissime gambe, complete di zoccoli, è in grado di generare delle vibrazioni sismiche ad alto livello distruttivo. Al contrario di Karkak, Gorgon preferisce combattere invece che pensare.

  • Crystal (Isabelle Cornish)
    La sorella minore di Medusa e il membro più giovane della famiglia reale, Crystal, è in grado di controllare gli elementi. Impetuosa ed indipendente, è estremamente devota alla propria famiglia.

  • Triton (Mike Moh)
    Calmo anche nelle situazioni più stressanti ed estremamente atletico, Triton ha l'abilità di sopravvivere sott'acqua come se fosse un pesce. È uno dei cugini di Freccia Nera.

  • Auran (Sonya Balmores)
    Auran è il capo delle Guardie Reali di Attilan, legata a Freccia Nera da una forte lealtà. È una donna pratica e capace.

  • Un personaggio femminile (Ellen Woglom)
    Altra novità per Inhumans è il personaggio interpretato da Ellen Woglom, descritto come una donna estremamente intelligente ma dalle scarse capacità relazionali. Questa new entry sembra avere una grande passione per il suo lavoro a una compagnia aerospaziale privata e per tutto ciò che riguarda la luna e lo spazio. 

MCU Exchange
I membri della famiglia reale e i loro interpreti
L'albero genealogico degli Inumani compilato da MCU Exchange sulla base dei fumetti Marvel

A questi personaggi si aggiunge l'immancabile Lockjaw: il fedele compagno di Crystal nella serie sarà creato interamente in CGI. A quanto sembra delle prime foto dal set di Inhmans, che trovate poco più sotto, Lockjaw farà anche ampio uso delle sue capacità di teletrasportare sé e gli altri.

Freccia Nera sul set di Inhumans

Le riprese di Inhumans sono attualmente in corso alle Hawaii.

Show hidden content Il primo membro della famiglia reale ad aver fatto la sua apparizione è proprio il Re degli Inumani. Grazie a Reel News Hawaii, possiamo dare un primo sguardo ad Anson Mount e al costume di Freccia Nera. Negli scatti è presente anche un oggetto di scena che verrà trasformato nell'enorme bulldog Lockjaw grazie alla computer grafica.
Freccia Nera e Lockjack nelle prime immagini dal set di Inhumans

Disney ha creato un immenso set alle Hawaii che, secondo alcuni voci di corridoio, potrebbe ospitare anche le riprese di un film dedicato a Namor McKenzie. Ci sarà davvero anche il Sub-Mariner nella serie TV degli Inumani?

Per ora, possiamo solo attendere le novità che ci arrivano dalle Hawaii, dove il regista Roel Reiné sta supervisionando i primi due episodi.

Le date di uscita di Inhumans, al cinema e in TV

In parallelo all'inizio delle riprese, le date di uscita di Inhumans al cinema e in TV sono state rese ufficiali.

I primi due episodi di Inhumans, girati interamente con telecamere IMAX, arriveranno nei cinema IMAX il 1 settembre 2017. Le prime dichiarazioni a riguardo parlavano di uno speciale film di 80 minuti montato appositamente per le sale, dove resterà per due settimane.

Il debutto di Inhumans sul network americano ABC è invece fissato per il 26 settembre 2017. I primi due episodi verranno mostrati di nuovo, ma con scene aggiuntive e sequenze inedite per gli spettatori televisivi.

La serie TV di Inhumans è per ora composta da una prima stagione di 8 episodi. Nonostante gli Inumani siano stati introdotti in un'altra produzione ABC/Marvel, #Agents of S.H.I.E.L.D., non è chiaro quale sarà il rapporto tra le due serie.

In precedenza, la presidente di ABC Entertainment Channing Dungey aveva dichiarato che coesisteranno, senza però specificare i termini di eventuali crossover o influenze reciproche. Sappiamo, però, che Inhumans non sarà uno spin-off della serie con #Chloe Bennet.

Che ne pensate delle ultime novità sulla serie TV degli Inumani?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!