Inhumans, Serinda Swan svela il potere di Medusa

Autore: Yuri Polverino ,

Non manca moltissimo all'arrivo di #Inhumans,  la nuova serie Marvel che racconterà le avventure della Famiglia Reale Inumana in live-action. C'è molta attesa per questo progetto, ma finalmente sono iniziati ad arrivare i primi dettagli: Serinda Swan, attrice interprete di Medusa, ha spiegato come ha dato vita ai poteri che utilizza il suo personaggio.

Non sono andata a scuola di recitazione, ma se lo avessi fatto avrei voluto qualcuno che mi insegnasse come controllare il movimento dei capelli!

Advertisement

Confermato dunque che vedremo Medusa utilizzare i suoi letali capelli per uccidere i nemici: l'attrice ha continuato spiegando alcune interessanti dinamiche.

Uso i movimenti che farei con le mani. Cerco prima di capire come muoverei i polsi, poi passo alla mimica facciale, è questo che determina la volontà d'azione. Si tratta di un'altra appendice del corpo: quando utilizzo il potere dei miei capelli penso proprio a questo.

Image not found

Inhumans è un progetto molto ambizioso e acclamato a gran voce dai fan: le vicende infatti proseguiranno la tematiche degli Inumani introdotto già in Agents of S.H.I.E.L.D e racconterà delle avventure della Famiglia Reale sul pianeta terra ma anche sul loro pianeta d'origine.

Il cast è ricco di volti noti, da Iwan Rheon (Ramsay Bolton del Trono di Spade) e Henry Ian Cusick (Charlie di Lost): Marvel's Inhumans arriverà prossimamente al cinema e in esclusiva su FOX!

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...