Inhumans ha trovato Freccia Nera: Anson Mount sarà il re degli Inumani!

Autore: Stefania Venturetti ,

Marvel ha ufficialmente incoronato il re degli Inumani.

A interpretare Freccia Nera (Black Bolt) nella serie TV Inhumans ci sarà Anson Mount, già star di Hell on Wheels. L'attore avrà il compito di portare in vita uno dei personaggi più enigmatici della nuova produzione congiunta con il network ABC.

Advertisement

Maestoso e multisfaccettato, Freccia Nera nasconde il suo vero potere nella voce: anche il suo più semplice sussurro è in grado di generare un'incredibile forza devastatrice. È per questo che il re degli Inumani comunicherà solo con gli sguardi e con il linguaggio del corpo, lanciando a Mount una sfida che, nelle parole del produttore e showrunner Jeph Loeb, l'attore non vede l'ora di affrontare:

Anson adora la sfida d'interpretare un personaggio che comunicherà solo senza parlare. Il suo entusiasmo, insieme al suo aspetto imponente e quasi regale hanno reso semplice capire perché è il nostro Freccia Nera.

Sfuma quindi ogni speranza per i fan di Vin Diesel che, fino all'ultimo, avevano sperato che sarebbe stato proprio lui ad interpretare il re degli Inumani nella serie TV e al cinema. Premio di consolazione: Diesel tornerà prestissimo come voce di Groot in Guardiani della Galassia Vol. 2, in arrivo il 25 aprile nelle nostre sale.

[POLL]

La famiglia reale di Inhumans

Mount non è il primo membro del cast di Inhumans ad essere annunciato ufficialmente. In perfetto accordo col personaggio che interpreterà, Iwan Rheon ha già provato a rubargli la scena: l'attore gallese, noto per la sua partecipazione a Game of Thrones, sarà Maximus il Folle, il carismatico fratello minore di Freccia Nera.

Advertisement

Ci sarà la loro lotta per il potere al centro della nuova serie TV? Nonostante l'inizio delle riprese sia imminente, ancora non ci è dato saperlo. Per ora possiamo solo attendere che Marvel sveli anche gli altri membri del cast che comporranno la famiglia reale. Tra di loro potrebbe esserci anche Elysia Rotaru nel ruolo della Regina Medusa.

Marvel Comics
I protagonisti di Inumani: Freccia Nera e la famiglia reale
Freccia Nera e i protagonisti di Inumani nei fumetti Marvel disegnati da Alan Davis

I primi due episodi di Inhumans saranno diretti da Roel Reiné e verranno proiettati sotto forma di un film di 80 minuti anche nei cinema IMAX di tutto il mondo dal 4 settembre 2017. La speciale pellicola rimarrà nelle sale per due settimane; poi, il 26 settembre, Inhumans debutterà ufficialmente sul ABC.

Advertisement

Sarà allora che scopriremo ufficialmente il suo legame con #Agents of S.H.I.E.L.D., la prima produzione congiunta tra Marvel Television e il network americano. Per ora, si è parlato di una semplice "coesistenza" delle due serie: ma dobbiamo aspettarci un crossover? Le risposte arriveranno nelle prossime settimane.

(Via: Variety - Newsarama)

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...