Marvel continua la campagna di marketing dedicata alla sua nuova serie, ovvero #Marvel's Inhumans. Si aggiungono al materiale promozionale già rilasciato in rete i character poster dedicati ai membri principali della famiglia reale, che anticipano in qualche modo il tono epico della serie.

Il primo è dedicato ovviamente a Freccia Nera, interpretato da Anson Mount. È il sovrano degli Inumani, fratello di Maximus e marito di Medusa. A differenza di tutti i suoi simili, Freccia Nera ha subito la sua mutazione quando era ancora in grembo della madre. Per questo motivo ha poteri di gran lunga superiori rispetto alla media del suo popolo.

Maximus (Iwan Rheon) è il fratello di Black Bolt nonché antagonista principale degli Inumani. I suoi poteri sono di tipo psichico, e gli permettono di influenzare il pensiero delle persone. Nella serie lo vedremo, con ogni probabilità, tentare di conquistare il trono che appartiene al fratello.

Medusa (Serinda Swan) è la moglie di Freccia Nera e per questo regina degli Inumani. La sua peculiarità risiede nell'utilizzo della sua folta chiamo di capelli rossi come appendice supplementare. Siamo molto curiosi di vedere come e quando darà sfogo ai suoi poteri.
In attesa di ulteriori informazioni in arrivo dal #San Diego Comic-Con, vi ricordiamo che Inhumans arriverà prossimamente su FOX.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!